STRUTTURE IN LEGNO – TETTI VENTILATI – TETTI IN LEGNO – COPERTURE IN TEGOLA CANADESE – PORTICATI – PENSILINE – GAZEBI
Il legno che vanta una antichissima tradizione per le sue molteplici qualità, è il materiale da costruzione per eccellenza, in modo particolare se abbinato alle nuove tecnologie.
Il legno è vivo…e lascia vivere.
Il Centro dell’Isolante si occupa di:
- STRUTTURE IN LEGNO
- TETTI VENTILATI
- TETTI IN LEGNO
- COPERTURE IN TEGOLA CANADESE
- PORTICATI
- PENSILINE
- GAZEBI
COPERTURE VENTILATE
Il CENTRO DELL’ ISOLANTE srl forte della propria e ultra decennale esperienza nel campo degli isolamenti, da oltre un decennio promuove e sviluppa, in collaborazione con le maggiori aziende leader nel settore, il proprio “sistema di copertura” con la tecnologia del “tetto ventilato”.
Maggior confort abitativo, maggior durata nel tempo delle strutture portanti e maggior risparmio energetico sono le maggiori caratteristiche che rendono questa tecnologia, nei suoi svariati sviluppi tecnici, il futuro nella progettazione e costruzione delle coperture.
Il “tetto ventilato” oggi rappresenta la miglior soluzione tecnica per la realizzazione sia di nuove che di vecchie coperture.
IL LEGNO
L’utilizzo del legno risale alle origini dell’uomo.
Oggi grazie alle più evolute ricerche e tecnologie, la perfezione della natura e la creatività dell’uomo si armonizzano insieme aprendo al legno scenari applicativi senza frontiere, sia nel campo dell’edilizia che dell’ ingegneria civile.
Materiale naturale, rinnovabile e trasformabile con bassi costi energetici, il legno rappresenta per il settore delle costruzioni edili, rispetto agli altri materiali, la soluzione più logica e più idonea per dare una risposta all’imminente necessità mondiale di ridurre il consumo energetico.
La nostra azienda insieme al nostro ufficio tecnico si pone giornalmente, in collaborazione con aziende leader nel settore, l’obbiettivo di raggiungere ogni volta e in sintonia con le esigenze del proprio cliente, la miglior soluzione costruttiva, estetica e funzionale.